InfoManager partecipa allo IUNGOforum 2025: verso l’impresa estesa
Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno InfoManager parteciperà allo IUNGOforum 2025, in programma il 6 novembre a Parma, presso il centro congressi Paganini. L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per chi, come noi, è costantemente alla ricerca di innovazione e visione strategica nel mondo della Supply Chain.
Lo IUNGOforum è molto più di una semplice conferenza: è un momento di confronto, ispirazione e networking che riunisce i protagonisti della trasformazione digitale nelle imprese. Il tema di quest’anno – “Oltre la filiera… l’impresa estesa” – ci invita a ripensare i modelli di collaborazione e a costruire una rete sempre più interconnessa, fatta di relazioni, dati e processi integrati.
Per InfoManager, sarà un’occasione per condividere la nostra visione, raccontare le esperienze al fianco dei nostri clienti e dialogare con professionisti e innovatori che, come noi, credono in una supply chain evoluta, agile e collaborativa.
Come l’interconnessione tra persone e aziende trasforma la supply chain
Immagina un cielo notturno, punteggiato di stelle.
Ogni luce è un’azienda, un fornitore, un cliente, un partner. Separate, sono solo punti luminosi.
Ma basta tracciare le connessioni tra loro perché appaia qualcosa di straordinario: una costellazione.
Un disegno più grande, fatto di relazioni, dati, processi che si intrecciano e si rafforzano.
È così che nasce l’impresa estesa.
In questa nuova edizione, il nostro IUNGOforum sarà il momento in cui questa galassia di connessioni prende forma, superando l’idea di “filiera”.
Non solo un evento, ma un viaggio verso la trasformazione d’impresa. Insieme a CPO, Head of Procurement, Head of Supply Chain, COO, CEO e innovatori digitali, condivideremo idee, strumenti e visioni.
Quando? 6 Novembre 2025
Dove? Paganini Congressi, Parma
Cosa puoi fare ora?
Riservare il tuo posto
Scoprire di più su come è nata l’idea dell’evento di quest’anno, leggendo il Manifesto.
Salvare l’evento sul tuo calendario
Lo IUNGOforum è anche un’occasione per le aziende che vogliono farsi conoscere e creare nuove connessioni.
0 commenti